Playoff Serie C, il regolamento delle semifinali: chi passa in caso di parità…

Solo quattro squadre sono rimaste a giocarsi un posto in Serie B. I playoff di Serie C sono arrivati alla fase della “final four” e domenica 6 giugno inizieranno le semifinali d’andata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle partite.

IL REGOLAMENTO

FINAL FOUR

Alla fase cosiddetta “Final Four” partecipano le 4 squadre vincenti degli incontri di cui al Secondo Turno Play Off Nazionale, inserite in un tabellone mediante sorteggio senza condizionamento di accoppiamento e successione degli incontri.

SEMIFINALI

– I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno secondo accoppiamenti determinati da sorteggio integrale.

Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le squadre che avranno
conseguito una migliore differenza reti nelle due gare.

In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

NOTA BENE: dalle semifinali niente più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari . Nel caso in cui dovesse perdurare la parità, si procederà ai calci di rigore (NON valgono i gol in trasferta).

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *