Playout Serie C, il tabellone provvisorio del Girone C

Manca poco alla post-season. Le varie formazioni si preparano al rush finale che deciderà quali saranno le retrocesse e le vincitrici del torneo. In ottica playout, a una sola giornata dalla fine, comincia a delinearsi il tabellone. Bisognerà però attendere la il 15 maggio e il 22 maggio per gli incontri del Girone C di Serie C.

Playout Serie C: gli accoppiamenti

Gli accoppiamenti sono scelti in base al posizionamento in classifica al termine della stagione e in tal senso la Cavese dopo la retrocessione diretta (qui il perché) “regala” la salvezza alla Vibonese (quartultima) che non farà i playout. L’unica gara che si giocherà sarà, quindi, quella tra Paganese e Bisceglie. L’unico dubbio riguarda quale sarà la posizione finale delle due squadre avversarie e chi arriverà davanti all’altra visto che c’è ancora una giornata da disputare e il Bisceglie (diciottesimo) ha soltanto un punto in meno della Paganese (diciassettesima).

Nell’ultimo turno la Paganese affronterà fuori casa la Casertana, mentre il Bisceglie incontrerà il Bari in trasferta. Nel caso la squadra di Bucaro pareggiasse e quella di Di Napoli perdesse, le due formazioni si troverebbero a pari punti e a quel punto varrebbero gli scontri diretti che sono a favore della squadra di Pagani (pareggio all’andata e vittoria della Paganese al ritorno).

TABELLONE PROVVISORIO DEI PLAYOUT DEL GIRONE C

  • Bisceglie-Paganese (and.) / Paganese-Bisceglie (rit.)

Nb: In caso di parità dopo 180 minuti, prevarrà la miglior differenza reti nel doppio scontro ed, eventualmente, il miglior piazzamento (non valgono i gol in trasferta).

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: TABELLONE PROVVISORIO DEL GIRONE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *