Potenza, i tifosi spalano la neve al Viviani prima della gara col Bisceglie

Ieri l’appello, oggi la risposta in massa. I tifosi del Potenza corrono in aiuto della loro squadra e spalano la neve dal Viviani prima della gara interna contro il Bisceglie di domani alle 15.00.

Ieri la società aveva chiesto alla cittadinanza lucana e ai tifosi il loro aiuto per evitare il rinvio della partita dopo la lunga nevicata che ha investito la città: “Chiunque abbia il desiderio e la voglia di dare una mano, può recarsi allo stadio Viviani munito di una propria pala e aiutarci così a sgombrare il campo! Insieme, noi siamo Potenza!”.

Oggi è arrivata la risposta dei tifosi che si sono presentati al campo in mattinata con le pale in mano per permettere alla squadra del cuore di disputare la partita. Un gesto onorevole riconosciuto e omaggiato dal club attraverso un post su Facebook che recita: “NOI, VOI SIETE POTENZA! Grazie ai rossoblu che per tutta la mattina hanno spalato senza sosta, accogliendo immediatamente l’invito della #Società a dare una mano”.

🦁 NOI, VOI SIETE POTENZA!

👏🏻 Grazie ai #rossoblù che per tutta la mattina hanno spalato senza sosta, accogliendo immediatamente l’invito della #Società a dare una mano

#fullpower

Pubblicato da Potenza Calcio Official su Sabato 20 marzo 2021

foto: @pzcalcioofficial (Facebook)  

LEGGI ANCHE

SERIE B, 30A GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *