Precampionato, le amichevoli del 22 luglio: programma e risultati

Nuova giornata di amichevoli per le squadre di Serie A. In questa domenica sono stati pochi gli appuntamenti, la maggior parte delle squadre ha giocato sabato.

MILAN, FASSONE VIA PER “GIUSTA CAUSA”

Comoda vittoria del Napoli di Ancelotti contro il Carpi, squadra di categoria inferiore: 5 gol segnati, nonostante l’assenza dei cannonieri principi, e una prestazione a tratti divertente in una gara contrassegnata anche dai molti cambi.

Il Torino, dopo la bella vittoria contro la Pro Patria, vince anche contro il Renate. Mazzarri sperimenta e schiera tante “seconde linee”; sono in molti a dare risposte soddisfacenti come Edera e Damascan, autori del primo e del terzo gol.

Il Chievo, in attesa di conoscere gli sviluppi dalle aule giudiziarie, vince il derby contro la Virtus Verona per 0 – 2. Un gol per tempo per la squadra di D’Anna che continuerà a lavorare in attesa di test più probanti.

I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI DEL 21 LUGLIO

IL PROGRAMMA

Torino – Renate: FINALE 3 – 0 Marcatori: 4′ s.t. Edera (T); 13′ s.t. Butic (T); 30′ s.t. Damascan (T)

Virtus Verona – Chievo: FINALE 0 – 2  Marcatori: 5′ p.t. Kiyine (C), 18′ s.t. Radovanovic (C)

Napoli – Carpi: FINALE 5 – 1  Marcatori: 2′ p.t. Allan (N), 39′ p.t. Inglese (N), 21′ s.t. Callejon (N), 29′ s.t. Verdi (N), 40′ s.t. Vinicius (N), 41′ s.t. Piu (C)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *