Preziosi: “Il Genoa è in vendita. Capozucca torna, Andreazzoli…”

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è stato intervistato al termine dell’assemblea di Lega Serie A e ha parlato dei progetti futuri per il club ligure.

L’ho già detto altre volte, il Genoa è in vendita – afferma – qualora dovesse esserci (e spero che ci sia) una trattativa seria, io lascio molto volentieri, anche con un pizzico di dispiacere per quello che è stata quest’annata. Però sono stanco anche io: se ci saranno persone serie e offerte serie, verranno avanti e risolveranno”.

Preziosi delinea il quadro tecnico per la prossima stagione: “Con Capozucca abbiamo già raggiunto un accordo, verrà a darci una mano quest’anno. Poi le cose andranno in un certa direzione, faremo un percorso insieme. Andreazzoli? È uno di quegli allenatori che a me piacciono, ma è vincolato da un contratto, così come altri allenatori. Prima dovranno risolvere i loro problemi e capire: siamo in attesa di cose che dovrebbero avere sviluppi abbastanza veloci”.

Su Prandelli, invece, afferma: “Si va verso un divorzio? Sì. Abbiamo condiviso, credo che raggiungeremo un accordo di reciproca soddisfazione”.

LEGGI ANCHE

LA LEGA SERIE A BOCCIA LA SUPER CHAMPIONS

BRESCIA, LE DICHIARAZIONI DI CELLINO

SASSUOLO, INAUGURATO IL NUOVO CENTRO SPORTIVO / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *