Preziosi: “Il Genoa è in vendita, io voglio andare via”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi risponde tramite “Il Secolo XIX” alle contestazioni dei tifosi nei suoi confronti: “Basta parlare di magheggi, il bilancio del Genoa è sano e a disposizione di tutti. Nominino un commercialista e lo analizzino. Oppure tacciano per sempre. Non tollererò più accuse di questo tipo”.

E Preziosi manifesta l’intenzione di lasciare: “È inutile continuare a dire vattene, sono più stanco io di loro: devo andare via. Sono almeno tre anni che il Genoa è in vendita ma il problema è che per andare via deve presentarsi un soggetto serio in grado di prendere il mio posto. Se si presenta gli lascio il Genoa. Se questo non accade, devo andare avanti per senso di responsabilità”.

I tifosi chiedono chiarezza: “Devono smettere con queste falsità. Il bilancio 2018 sarà disponibile a breve, l’anno scorso abbiamo chiuso con una perdita di 11-12 milioni, mentre quest’anno chiuderemo con perdite praticamente a zero“.

E diserteranno lo stadio contro il Torino: “Dicono che io sono il male del Genoa ma ci ho messo tanti soldi e ho garantito 12 anni di A. La squadra deve stare tranquilla, andare in campo con la mentalità giusta. La salvezza è alla nostra portata ma non dobbiamo più sbagliare. Il mister non capisce tutta questa situazione, non capisce perché i tifosi lascino sola la squadra in una partita così importante”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – NESTO E PUSCAS, CACCIA DYBALA E VAZQUEZ. YORK CAPITAL…

GDS – TELENOVELA PALERMO, SLITTA ANCORA LA FIRMA CON YORK CAPITAL

PALERMO SUL RETTILINEO FINALE: COMINCIA LUNEDI L’OPERAZIONE SORPASSO

6 thoughts on “Preziosi: “Il Genoa è in vendita, io voglio andare via”

    1. Elle66 guarda che questo non neanche scherza, ha venduto molti più giocatori di zampalesta solo alle milanesi, la gente inizia a svegliarsi dopo Zampa e la situazione del Palermo perchè ha capito ed ha paura di un epilogo analogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *