Primavera, Ascoli-Palermo 0-1: terza vittoria consecutiva per i rosanero, decide Cassini

MATHEUS CASSINI presentazione conferenza stampa

MATHEUS CASSINI presentazione conferenza stampa

La Primavera rosanero chiude nel migliore dei modi il 2015. La squadra di Bosi si è imposta per 1-0 sul campo dell’Ascoli. Decisivo il rigore trasformato a metà del primo tempo da Cassini.
Il Palermo è subito protagonista nel primo tempo. Lo Faso impegna severamente il portiere avversario al 16′, D’Egidio respinge come può e salva anche sul tap-in di Cassini. Il numero uno bianconero si ripete cinque minuti più tardi con una grande risposta su un nuovo tentativo di Lo Faso dalla distanza. Al 23′ l’episodio che cambia il corso della partita. Cassini si procura un calcio di rigore trasformato senza problemi dall’attaccante brasiliano. I rosanero controllano senza problemi il vantaggio fino al termine del primo tempo.
D’Egidio prosegue la sua personale battaglia con Lo Faso anche in apertura di secondo tempo, evitando il raddoppio con un miracolo al 4′. Il portiere dell’Ascoli si conferma il migliore dei suoi al 18′, quando Marinali prova a concludere con il gol una bella azione personale. Il numero 1 è ancora reattivo. I marchigiani non riescono ad impensierire davvero la squadra di Bosi, I marchigiani non riescono ad impensierire davvero la squadra di Bosi, che a sua volta non chiude la partita ma riesce ad evitare problemi. Nervi tesi nel finale di partita con tre espulsioni dirette. Al 35′ e al 45′ vengono espulsi rispettivamente Manari e Ciabuschi. Anche il rosanero Marinali, a partita conclusa, riceve un cartellino rosso. Il Palermo centra però la terza vittoria consecutiva e chiude nel migliore dei modi il 2015, salendo a quota 22 punti in classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *