Primavera 1, Cesena – Roma in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Arriva il debutto stagionale in campionato per la nuova Roma Primavera (affidata da quest’anno a Federico Guidi dopo il passaggio di Alberto De Rossi nella dirigenza). Nella prima giornata i giallorossi sono ospiti del Cesena. Calcio d’inizio alle ore 16:30 di sabato 20 agosto. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? 

PRIMAVERA CESENA – ROMA: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita sarà visibile in tv e streaming sul canale “SOLOCALCIO” (edito da Sportitalia). SOLOCALCIO è visibile al numero 61 del digitale terrestre, in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *