Primavera, il Palermo affronta il Catania e prova la fuga

Un derby come prova del nove per confermare l’ottimo avvio di stagione. Il Palermo Primavera ospita il Catania al Pasqualino di Carini: il match è valido per la 5a giornata del girone G di Primavera 3.

I ragazzi di Capodicasa hanno cominciato alla grande il campionato: nelle prime quattro partite giocate sono arrivate tre vittorie e un pareggio. Risultati che hanno portato il Palermo al primo posto in classifica in solitaria.

Diversa la situazione per gli etnei: la Primavera del Catania ha alternato ottime prestazioni a pesanti capitomboli. All’esordio nel campo della Virtus Francavilla con un trionfo per 0 – 5, si è passati alle sconfitte con Catanzaro e Monopoli, dove in entrambe le partite sono stati subiti tre gol. I punti in classifica sono al momento 6, con due vittorie e due sconfitte in campionato.

Il Palermo si affiderà ai suoi calciatori più importanti, a partire da Florio e Matranga, centrocampista e portiere che non a caso avevano iniziato la stagione insieme alla prima squadra. In questo avvio di stagione non sono però mancate le sorprese: il difensore centrale Mauthe è stato autore di ottime prestazioni, ma anche il terzino destro Di Pisa e il numero 10 Barcellona.

Come ogni derby, sarà una partita molto calda. Ma i ragazzi di Capodicasa non hanno intenzione di fermarsi: l’obiettivo è consolidare il primo posto e togliersi la soddisfazione di battere i rivali del Catania. La partita, in programma alle 14.30, sarà seguita da Stadionews con una diretta testuale.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO SI AFFIDA AI SUOI ATTACCANTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *