Primavera, La Gumina porta i rosanero ai quarti di Coppa Italia: 2-1 contro il Bari

I rosanero volano ai quarti. La Primavera di Bosi elimina il Bari dalla Tim Cup di categoria vincendo 2-1 sul campo dei pugliesi. Decisiva la doppietta in apertura d’incontro firmata da La Gumina.
Il Palermo è passato in vantaggio al 10′ del primo tempo. Splendida fuga sulla destra di Grillo, sul cross dell’ala si fa trovare prontissimo La Gumina che porta avanti i baby rosanero con una bellissima conclusione in mezza girata. Sei minuti più tardi il numero 11 rosanero realizza la doppietta su calcio di rigore, concesso per un fallo su Giuliano in area biancorossa. Il Bari accorcia le distanze al 30′ con Roncone, che sfrutta al meglio un suggerimento dalla destra ritrovandosi a tu per tu con Marson. Nulla da fare per il portiere rosanero, il primo tempo termina sul 2-1.
Nella ripresa i ragazzi di Bosi controllano l’incontro, evitando pericoli e centrando invece con Lo Faso una traversa su schema da calcio piazzato. Il Palermo passa il turno centrando una vittoria importante anche per il morale. Il 9 gennaio i rosanero sfideranno in trasferta la Lazio nella gara unica valida per i quarti di finale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *