Primavera, match mattutino per il Palermo: si gioca a Perugia

Il Palermo Primavera torna in campo dopo la sosta: per la quinta giornata del girone B di Primavera 2 i rosanero giocano in casa del Perugia. Orario insolito per il calcio d’inizio del match, si gioca alle 11.30 di mattina al centro sportivo Rossi di Perugia.

Se il Palermo Primavera è un fiume in piena, reduce da tre risultati utili consecutivi e prestazioni sempre in crescendo, diversa è la situazione del Perugia: gli umbri hanno solamente un punto in meno rispetto ai rosanero ma non hanno avuto risultati continui. Hanno infatti iniziato il campionato vincendo contro l’Ascoli, in mezzo due sconfitte contro Pisa e Benevento, infine la vittoria contro il Monopoli, una vittoria e una sconfitta in casa, lo stesso in trasferta.

I rosanero vengono da un pareggio che sa come una sconfitta: in vantaggio fino ai secondi finali contro il Cosenza, hanno subito il pareggio nei minuti finali per via di un calcio di rigore. La voglia di riscatto è tanta, ma rimane comunque alto il livello di difficoltà di fare punti in trasferta. Al Palermo mancherà Granicelli, espulso proprio nell’ultima partita, sconterà la sua giornata di squalifica.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH

SERIE B, LE PARTITE DELLA 10a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *