Primavera, occasione d’oro per il Palermo: a Pagani per accorciare in vetta

Ultime tre giornate, ultime speranze per il Palermo Primavera: i ragazzi di Stefano Di Benedetto affronteranno in trasferta la Paganese in un match valido per la 16a giornata di campionato. Per i rosa occasione ghiotta visto il risultato del Monopoli capolista: i pugliesi hanno infatti perso contro il Catania.

Il Palermo ha quindi la possibilità di avvicinarsi in classifica, in caso di parità contro la Paganese i rosa andrebbero a -3, mentre in caso di vittoria si avvicinerebbero addirittura a -1. Una situazione che riaprirebbe il discorso promozione, dato che all’ultima giornata è previsto lo scontro diretto in casa dei pugliesi”.

“La squadra in settimana si è allenata con entusiasmo e con molta voglia dopo la grande vittoria contro l’Avellino – afferma il tecnico a Stadionews -. La Paganese è una buona squadra, lo dimostra anche la classifica dato che è in zona playoff. Alle difficoltà c’è da addizionare il fatto che all’andata abbiamo vinto 5 – 0 e che quindi ci affronteranno con motivazioni particolari, così come successo a Potenza”.

Il tecnico ha infine aggiunto: “Paradossale che una squadra imbattuta, con il miglior attacco, con il capocannoniere del torneo tra le sue fila, che ha anche vinto lo scontro diretto con chi adesso è primo, sia seconda in classifica. Speriamo ancora di avere l’opportunità di giocarci le nostre carte per la vittoria finale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *