Psg, Buffon: “La Champions mi mancava. Napoli? Pari giusto”

Parla Buffon. L’ex portiere della nazionale e della Juventus, torna in campo in Champions League con il Psg e nel postpartita di Napoli, racconta le proprie impressioni sul pareggio del San Paolo.

NAPOLI – PSG 1-1: LE PAGELLE

A Sky Sport afferma: “Non ho mai visto nessuno vincere facile a Napoli, qui ho vinto solo due volte in carriera e ho giocato in squadre forti. Abbiamo fatto gol e loro ci hanno messo in difficoltà, noi siamo riusciti a rimanere compatti e dimostrando di essere solidi, possiamo andare lontano. Ritmo Champions? Qualche difficoltà l’abbiamo avuta, era normale subire qualcosa: il loro gol è meritato. Un tempo a testa, il punteggio è giusto”.

E aggiunge: “Guerra psicologica con Insigne sul rigore? No no sorridevo solo io, lui invece pensava ad altro. La Champions mi mancava, pensavo a Madrid di aver subito un torto. La squalifica per quello che ho detto era giusta, non il cartellino rosso. Stasera ci giocavamo tanti e mi sono fatto trovare pronto. Non ho protestato? Vero, ma se non è un qualcosa di grave io non protesto… se protesto ho le mie ragioni”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI

INTER – BARCELLONA 1-1: LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *