PSG, sospetta aggressione a compagna: rilasciata Aminata Diallo

Trentacinque ore di fermo e i contorni di una vicenda ancora avvolta dalla nebbia. Aminata Diallo è stata liberata: la calciatrice del Psg accusata di aver fatto aggredire la compagna Kheira Hamraoui è stata rilasciata per insufficienza di prove.

Alla base delle violenze ci sarebbe il posto da titolare nella squadra francese. Hamraoui sarebbe stata colpita a sprangate da due uomini incappucciati, poi si sarebbe diretta in ospedale a causa delle ferite riportate.

La polizia francese aveva quindi trattenuto la Diallo, sospettata di essere la mandante dell’aggressione, salvo poi rilasciarla dopo 35 ore a causa di mancanza di prove. Nelle ultime ore uno degli uomini sarebbe stato individuato e dai tabulati telefonici emergono contatti proprio con la Diallo ed altre compagne. La polizia indaga.

Le parole del PSG

“Il Paris Saint-Germain prende atto del rilascio di Aminata Diallo dopo il fermo di polizia. Il club resta al fianco delle sue giocatrici per consentire loro di superare questo calvario e ritrovare rapidamente la serenità. Il Paris Saint-Germain ribadisce la sua fiducia nella giustizia per fare luce sugli eventi. Il Club ringrazia tutti per aver mostrato moderazione, nel rispetto della presunzione di innocenza e della privacy della squadra”.

LEGGI ANCHE

DAZN E DOPPIA UTENZA: “NESSUN CAMBIO NELLA STAGIONE IN CORSO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *