Pulvirenti: “Il Catania con Finaria non sarebbe mai fallito”

Parla Nino Pulvirenti. L’ex patron del Catania ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Sicilia nella quale parla del fallimento del club etneo, escludendo al momento un suo possibile ritorno.

“L’epilogo è stato particolarmente doloroso per tutti, ovviamente anche per me – afferma Pulvirenti -. Con Finaria il Catania non sarebbe mai fallito, sarebbe ancora vivo e vegeto, pronto a continuare la sua straordinaria storia, con o senza di me”.

Su un possibile ritorno: “Con il cuore lo farei e saprei anche cosa fare, ma le mie condizioni attuali non permettono di poter recitare un ruolo di primo piano tale da poter rilanciare il nuovo Catania”.

 


5 thoughts on “Pulvirenti: “Il Catania con Finaria non sarebbe mai fallito”

  1. Se non ti fossi preso la responsabilità dei Treni fuori orario (soprattutto quello delle 33 e 20 …), con le prove che aveva la Giustizia Sportiva, il Catania di allora sarebbe stato “radiato” direttamente e per illeciti sportivi (il plurale è d’obbligo). Quindi, faresti meglio a tacere invece di rilasciare nauseabonde interviste.

  2. Certo, per la Federazione, la scomparsa del Calcio Catania deve essere stata una liberazione … Chissà quanti scheletri custoditi negli armadi societari possono adesso trovare sepoltura in una fossa comune di cui dimenticarsi l’ubicazione …

  3. Stampa catanese anni luce avanti a quella palermitana…. come qualcuno ha detto.Ma non si vergognano ad intervistare un moggi 2.0 ?
    Grottesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *