Quaison: “Posso fare di più, contro l’Empoli partita importante”

Robin Quaison, centrocampista del Palermo, intervistato dal sito ufficiale rosanero ha parlato del pareggio per 1-1 contro il Pescara: “E’ stato un peccato non aver portato a casa i tre punti, io voglio vincere sempre. Per me vincere è più importante di fare gol. Penso che anche ieri qualcosa di positivo si sia vista, è stato comunque importante non aver perso. Ma dentro lo spogliatoio non c’era un ragazzo che non voleva vincere. Abbiamo retto bene per 90 minuti, è difficile per me spiegare cosa è mancato nel finale. Quattro punti nelle ultime due gare comunque non sono da gettare, anzi. Sono un punto di ripartenza per il futuro”.

Quaison, però, ha già la testa alla sfida contro l’Empoli, la prima del 2017: “Dopo Natale torneremo a Palermo con grinta, pronti per allenarci verso l’Empoli. Sarà una partita importante come questa col Pescara e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi che anche ieri sono stati perfetti. Io, così come tutti i miei compagni, li vorrei sempre così caldi per tutta la partita”.

Chiosa finale di Quaison con un bilancio sul 2016: “Sono contento di quello che sto facendo, sto giocando un po’ meglio di prima. Ma sono convinto di poter fare sempre di più. Per il 2017 mi auguro di continuare su questa strada. Questo vale per me, per i miei compagni e per la Società. L’impegno non manca, facendo così arriveranno i risultati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *