Raiola: “Sarri? Mi auguro sia il suo ultimo anno a Napoli”. E l’agente…

Quando Mino Raiola decide di parlare, le polemiche sono assicurate. Il potente agente FIFA, intervistato da Radio CRC, ne ha per tutti. Parole al miele per Maurizio Sarri: “Credo che questo per lui sia l’ultimo anno a Napoli, tante squadre europee so che l’hanno chiesto, mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis“. La risposta del procuratore del tecnico toscano, Alessandro Pellegrini, non si è fatta attendere: “Prima lo minaccia, poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli…fai pace con il cervello“, si legge sul suo profilo Twitter

Raiola comincia con l’analisi della gara che ha visto l’Italia sconfitta senza appello contro la Spagna: “Non credo che gli azzurri abbiano meno campioni degli iberici, ma se poi li facciamo giocare a pallavolo è normale che non ci sia paragone“, afferma. “Ho visto l’intervista di Ventura, ma se non vuole cambiare nulla durante la partita può anche andare in tribuna o restare a casa. Un ct deve saper capire quando cambiare strada“.

>> MONDIALE RUSSIA 2018, TAVECCHIO: “NON QUALIFICARSI SAREBBE UN’APOCALISSE”

Raiola poi difende Insigne, entrato nella sua scuderia insieme a Verratti: “Isco e Asensio non sono più forti di Insigne e di Verratti. Lorenzo non merita tutte le critiche che ha ricevuto, vadano a quel paese. Nel Napoli ogni settimana fa vedere le sue qualità, se indossa la numero 10 è perché lo merita. E se in Nazionale non gioca nella stessa posizione che ricopre nel Napoli, la colpa non è certo la sua“. Raiola poi smentisce le voci che accostavano proprio Insigne al Barcellona: “Niente di vero, De Laurentiis come al solito capisce una cosa per un’altra. Non siamo nemici ma vediamo le cose diversamente. Ogni tanto lui si esprime in maniera strana, ma lo faccio anche io quindi non me la prendo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *