Rauti: “Era fondamentale vincere. Devo migliorare, così non basta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nicola Rauti, autore del gol vittoria per il Palermo contro la Cavese, commenta la partita che ha portato ai rosa tre punti fondamentali per la rincorsa ai piani alti della classifica.

“Noi giochiamo per vincere – afferma – non è importante chi segna. Fortunatamente siamo in tanti a trovare il gol, oggi era fondamentale la vittoria. È stata una partita difficile contro una squadra compatta, con voglia di rivalsa, dovevamo quindi sbloccarla. Siamo stati sfortunati sul rigore, ma poi fortunati col mio gol”.

Rauti parla anche dell’importanza delle palle ferme per sbloccare le partite: “Stiamo lavorando tanto sui calci piazzati e otterremo i risultati che meritiamo. Stiamo migliorando quotidianamente. Esultanza? C’era la voglia di fare di più, di aiutare la squadra a vincere. Sono un ragazzo umile che sta imparando tanto da chi ha più esperienza di me. Devo continuare a migliorare, così ancora non basta. Non mi aspettavo di fare gol di testa, sono contento”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Rauti: “Era fondamentale vincere. Devo migliorare, così non basta”

  1. un modo facile facile di migliorare, caro Rauti, sarebbe quello di non togliersi la maglia dopo ogni gol ed evitare ammonizioni stupide che poi portano a squalifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *