Ravenna, aumentano i contagi: altri otto positivi nel gruppo squadra

Ancora brutte notizie per il Ravenna impegnato con un focolaio Covid nel gruppo squadra. Sono infatti emersi altri otto casi di positività e tutti i soggetti, asintomatici, sono stati posti immediatamente in isolamento. Lo ha comunicato la società attraverso una nota condivisa sui propri canali d’informazione. Ora sono in tutto 10 i giocatori positivi del Ravenna.

Ecco il comunicato: “Non si ferma il cluster di Covid-19 che ha colpito la squadra giallorossa. Ricevuti gli esiti dei test molecolari e sierologici cui si sono sottoposti tutti i membri del gruppo squadra sono emerse altri 8 casi di positività. Si tratta di quattro calciatori (Codromaz, Perri, Raspa e Zannoni) e quattro membri dello staff“.

Tutti al momento risultano asintomatici. Alla luce di questo sono stati sospesi gli allenamenti dei giocatori attualmente negativi che proseguiranno in forma privata ed individuale, nell’attesa di ricevere gli esiti dei nuovi accertamenti che verranno effettuati nella mattinata di domani” conclude la nota.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *