Red Bull Neymar Jr’s Five 2019, finale nazionale in programma l’8 giugno a Milano

La Red Bull Neymar Jr’s Five 2019 entra nella fase cruciale. La squadra maschile #THEWALL e la squadra femminile Delfini, vincitrici della tappa di Palermo, si stanno preparando alla finale nazionale dell’8 giugno, che decreterà chi volerà in Brasile per la finale mondiale.

La finale è in programma sabato 8 giugno, a Milano, presso il Piazzale Donne Partigiane (quartiere Barona) a partire dalle ore 15.

Il torneo è riservato a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25, e vedrà competere le migliori squadre italiane, vincitrici delle rispettive tappe locali. Le regole innovative come l’assenza di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario rendono la competizione ancora più entusiasmante. Per l’occasione sarà allestito un campo in erba sintetica con sponde laterali.

La finale mondiale, poi, è in programma presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo) nel mese di luglio. Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.

Le due squadre finaliste della tappa siciliana dovranno contendersi il titolo italiano con le vincenti delle tappe di: Napoli, Bari, Roma, Padova, Firenze, Genova, Bologna, Torino e Milano.

A Milano, gli ospiti d’eccezione saranno i “2 Bomber del Freestyle” Davide Iannetti e Yuri Zappatore, conosciuti in rete con i nomi d’arte Diginho e Zapinho.

FOTO DI GIOVANNI MAZZOLA

LEGGI ANCHE

LUCCHESI: “JAJALO POTEVA ANCHE ASPETTARCI”

MERCATO PALERMO, JAJALO VA ALL’UDINESE. POMINI E RISPOLI IN ATTESA

L’INTERVISTA A SALVATORE TUTTOLOMONDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *