Reggina, Di Chiara sul Palermo: “Emozionante affrontare la squadra che tifo”

Sono passati giorni dalla vittoria della Reggina contro il Palermo, ma Gianluca Di Chiara, difensore amaranto, non ha dimenticato quello che ha provato in campo giocando contro la squadra della sua città.

“È sempre emozionante giocare contro la squadra di cui si è tifosi – ha detto il terzino a ‘TuttoB’ – però sono un professionista e quando sono sceso in campo ho pensato solo alla Reggina”. Un match che, tra l’altro, la sua squadra ha dominato: “Un’ottima prestazione al cospetto di un avversario forte”, ha commentato.

Di Chiara ha elogiato ancora i rosanero, mettendoli anche fra le candidate per la promozione: “Favorite? Direi Genoa, Parma, Cagliari e lo stesso Palermo: tutte squadre importanti inserite nel contesto di un campionato equilibratissimo in cui i dettagli fanno la differenza”.

Il terzino ha parlato del suo rapporto con Inzaghi: “Ti fa stare sempre sul pezzo, è ‘maniacale’ nel lavoro e molto esigente. Io e i miei compagni siamo a sua completa disposizione, in quanto c’è bisogno di tutti per cogliere risultati importanti; la compattezza del gruppo deve essere la nostra forza”, ha concluso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *