Reggio Audace – Potenza: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Scendono in campo anche le seconde classificate per giocarsi la promozione in Serie C. La Reggio Audace ospita il Potenza per accedere alle final four. In caso di parità passeranno il turno i padroni di casa in quanto teste di serie nell’ultimo sorteggio. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio allo stadio “Mapei Stadium – Città del Tricolore” è previsto lunedì 13 luglio alle ore 20.45 e la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in tv su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e Raisport (canale 58) e in diretta streaming sul sito di Raisport e il servizio Raiplay, disponibile su sito e app. Inoltre l’incontro sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SORTEGGIO E TABELLONE FINO ALLA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *