Repubblica – Calciomercato, il Palermo è fermo. Il Brescia si rinforza

“Palermo fermo, il Brescia si rinforza”, questo il titolo dell’edizione odierna de La Repubblica che analizza il calciomercato in serie cadetta con il Palermo pressochè fermo (nessun arrivo e soltanto una cessione) a fronte di un Brescia (ora a -2 dai rosa) che continua a rinforzarsi.

Ad otto giorni dal termine del calciomercato, tutto tace in casa rosanero mentre le rondinelle dopo aver acquistato Dessena dal Cagliari vanno a caccia di un rinforzo in attacco: piacciono Melchiorri del Carpi e Calaiò del Parma.

Si muovono anche Pescara e Lecce: gli abbruzzesi puntano il centrocampista Bruno del Livorno mentre il Lecce cerca la soluzione migliore in attacco tra Tumminello, Scamacca e Trotta dopo aver acquistato l’ex Roma Tachtsidis a centrocampo.

Bel colpo del Verona che ha chiuso per Di Gaudio dal Parma, mentre il Benevento ha chiuso per Crisetig e punta uno tra Krajnc e Capuano in difesa. Le altre si rinforzano mentre il Palermo, al momento, resta a guardare…

LEGGI ANCHE:

PONTE TORNA ALLA CARICA: “HO UN PROGETTO PER IL PALERMO”

MURAWSKI SOGNA IN GRANDE: “SERIE A E BARBERA STRAPIENO”

HOLDSWORTH: “OSSERVIAMO IL MERCATO INGLESE. A GENNAIO…”

RICHARDSON: “NON SOLO IL PALERMO, VOGLIAMO ACQUISIRE ALTRI DUE CLUB”


4 thoughts on “Repubblica – Calciomercato, il Palermo è fermo. Il Brescia si rinforza

  1. Gli altri fanno i fatti e noi stiamo a guardare.Il sospetto è che il friulano è sempre in sella e soldi non ce ne stanno…A noi solo chiacchiere che il vento porta via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *