Repubblica – Cinque vittorie per la A. E Stellone dribbla l’odissea stipendi

“Cinque vittorie per la A. Stellone dribbla l’odissea stipendi” questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che analizza le parole di Roberto Stellone nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Carpi.

Il tecnico rosanero ha preferito concentrarsi sulla sfida agli emiliani, che a maggior ragione dopo i passi falsi di Pescara, Benevento e Verona, diventa di fondamentale importanza per staccare le dirette inseguitrici e riavvicinare il Brescia (che riposa). 20 punti per la promozione: questo l’imperativo dell’allenatore rosanero.

Stellone ha preferito glissare sulla questione stipendi, pagati dalla famiglia Zamparini, ribadendo la piena fiducia a Foschi che ha mantenuto la parola data nelle scorse settimane quando tranquillizzò l’ambiente dicendo che non ci sarebbe stato alcun problema nel saldare le prossime scadenze.

E così è stato: stipendi di gennaio già pagati, quelli di febbraio verranno pagati domani. La penalizzazione di quattro punti sarà così scongiurata. In mezzo, al “Barbera” arriva il Carpi e per i rosanero c’è l’obbligo dei tre punti per lo sprint finale verso la Serie A.

LEGGI ANCHE:

IN ESCLUSIVA IL RISULTATO DI PALERMO – CARPI

PALERMO – CARPI: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *