Repubblica - Corini bestia nera: il bel Palermo è già sparito ​​

Repubblica – Corini bestia nera: il bel Palermo è già sparito

"Corini bestia nera". Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre la cronaca di...

“Corini bestia nera”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre la cronaca di Brescia – Palermo: i rosa mancano l’appuntamento con la terza vittoria di fila, ma soprattutto sono protagonisti di una netta involuzione rispetto al 4-1 con il Perugia.

“MEGLIO… I TELETUBBIES”: LE PAGELLE IRONICHE

Il commento di Valerio Tripi: “Il Palermo praticamente perfetto visto appena quattro giorni fa è già un lontano ricordo. A pesare tantissimo sono soprattutto gli errori difensivi che spianano la strada alla doppietta di Donnarumma che decide la partita. Ancora una volta non riesce il tris a Tedino, mentre Corini si conferma imbattibile nelle vesti di allenatore per il Palermo e anche bestia nera per Bruno Tedino”.



LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’approccio dei rosa è positivo (occasioni per Salvi e Nestorovski), ma poi gli errori difensivi spianano la strada al Brescia: incomprensione tra Rajkovic e Mazzotta su Donnarumma, poi svirgolata di Bellusci sul rinvio. Doppietta in due minuti per l’ex Empoli, mentre il macedone resta isolato in attacco. Tedino prova a cambiare e a mettere dentro più attaccanti possibili, ma gli accorgimenti però non sortiscono gli effetti desiderati. Nel finale il gol di Moreo, ma è tutto inutile.

LEGGI ANCHE

MOREO: “LI ABBIAMO SOTTOVALUTATI”. E TEDINO SI ARRABBIA

BRESCIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

TEDINO: “SONO IO IL RESPONSABILE”

SERIE B, VERONA GIA’ IN FUGA

PALERMO E SERIE B COL FIATO SOSPESO: OGGI L’UDIENZA AL TAR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *