Moreo: “Forse abbiamo sottovalutato il Brescia”. E Tedino si arrabbia

pagelle ironiche pescara palermo

Bruno Tedino non ci sta. Il tecnico non ha digerito le parole di Stefano Moreo, che intervistato nel post partita in zona mista dopo Brescia – Palermo ha ammesso (a suo dire) che la squadra ha fatto l’errore di sottovalutare i lombardi.

Nel post gara, Tedino si è assunto le colpe della sconfitta, ma interpellato in merito alle affermazioni di Moreo risponde seccamente: “Se lo ha detto non è sulla mia stessa lunghezza d’onda, io non sottovaluto mai nessuno, neanche le squadre allievi”.

“MEGLIO… I TELETUBBIES”: LE PAGELLE IRONICHE

Moreo, poi, si rammarica a livello personale di aver trovato il gol in una serata da dimenticare: “Lo aspettavo da dicembre scorso. L’emozione c’è stata, sono contentissimo, ma spe­ravo finisse diversamente: ci abbiamo provato, attaccando come potevamo. La delusione è grande, ma questa trasferta ci serva da lezione. Era una partita alla nostra portata, ma ci è mancato la fame di vincere: eravamo poco lucidi e il Brescia ci ha punito. Ora il riposo: bisogna ripartire. Venivamo da una bella gara fatta col Perugia, oggi sembravamo un’altra squadra”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “SONO IO IL RESPONSABILE”

BRESCIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

SERIE B, VERONA GIA’ IN FUGA

PALERMO E SERIE B COL FIATO SOSPESO: OGGI L’UDIENZA AL TAR


2 thoughts on “Moreo: “Forse abbiamo sottovalutato il Brescia”. E Tedino si arrabbia

  1. Questa squadra non è stata progettata per essere così com’è e si vede; ci sono giocatori che non avrebbero più dovuto esserci ma , loro malgrado, ci sono e siccome son lautamente pagati devono correre e lottare come gli altri. Non gli e ne faccio una colpa, anzi, però è evidente che manca qualcosa per essere all’altezza. Ieri mancava Falletti e si è visto, nessun’altro ha le sue caratteristiche e quindi lo stesso gioco espresso contro il Perugia era praticamente impossibile (in ogni caso la forza del Brescia è decisamente superiore al Perugia visto al Barbera). Non abbiamo il Rispoli della situazione, il giocatore che si propone sulla fascia, che corre e crossa. Ci mancano come il pane giocatori che saltino l’aversario, arrivino sul fondo e crossino decentemente. Mai una sovrapposizione, mai una superiorità numerica, mai una vittoria nei contrasti o nei dribbling. Questo è il Palermo di oggi e purtroppo nessun Tedino potrà regalarcelo migliore di questo. Solo Foschi con una bella manciata di soldi a disposizione potrebbe tentare di assemblare qualcosa di più. Non ho mai visto aleesami tentare di andare sul fondo, lui arriva ad un certo punto, poi si ferma e torna indietro, e così l’azione muore. Non c’è velocità, passaggi di prima intenzione, smarcamento, anticipo e così via. Se ieri ha segnato Moreo (che non segna nemmeno a porta vuota), un motivo ci sarà (nessun’altro ha visto la porta). Di questo passo la vedo dura ma non ancora impossibile. Però una strigliata dello Zampaman potrebbe essere utile a parecchi . Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *