Repubblica – Fallimento Palermo: sui debiti è guerra di cifre. Nuove anomalie?

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Guerra di cifre sui debiti reali”. Titolo nel vivo della notizia per Repubblica Palermo che analizza l’esito dell’incontro di Bologna (durato oltre 4 ore) tra i periti dell’istanza di fallimentare, la Procura ed il pool di avvocati rosanero. E il confronto si è rivelato una guerra di cifre.

FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”

Come riportato da Tripi e Patané, è immutato l’ottimismo del club di Viale del Fante, che ieri ha presentato documenti che attestano il miglioramento della situazione patrimoniale e finanziaria del Palermo nelle ultime settimane, ma soprattutto avrebbe contestato l’effettiva correttezza della perizia effettuata per la Procura dal dott. Colaci.

ZAMPARINI: “IL LAVORO CONTINUA, MA NON SONO IL FUTURO”

Secondo indiscrezioni fornite dal quotidiano, le anomalie individuate dal Palermo (rispetto a quelle di alcuni giorni fa) sarebbero tali stavolta da spostare l’equilibrio finanziario e modificare lo stato del Palermo da insolvente a perfettamente solvibile, con una posizione debitoria che si rivelerebbe ben inferiore ai 62,9 milioni indicati nell’istanza.

MERCATO: PRONTA OFFERTA PER DEL GROSSO. IN ATTACCO TUTTO BLOCCATO

Adesso però è corsa contro il tempo: entro l’8 febbraio (50 giorni dall’udienza) va consegnata la prima bozza di perizia, ma i lavori sarebbero già a buon punto e i documenti potrebbero essere consegnati prima del termine. Allora le parti avranno 10 giorni ciascuna per consegnare le proprie controdeduzioni.

LEGGI ANCHE

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”

SPEZIA – PALERMO 0-0: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *