Zamparini: “Va ricreato il contatto con la città, io non sono il futuro. Sul mercato…”

L’ultima occasione di Zamparini per ricucire il rapporto con Palermo? Questo l’interrogativo posto dal Corriere dello Sport, che analizza la situazione in casa rosanero tra campo, mercato e questioni societarie e sente il parere del diretto interessato, il patron del club di Viale del fante.

FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”

Una presenza sempre più intensa in città e a fianco della società. Zamparini (sentito da Salvatore Geraci) spiega perché: “Continuo il lavoro che compete a chi gestisce una squadra. Ho incontrato il presidente, poi ho pranzato con Tedino e Lupo. Sono contento ed è anche questo il motivo per cui vengo più spesso. Gli attriti vanno evitati, non c’è nulla da nascondere. Se manca il contatto con la città va ricreato. Un confronto leale e sincero alla base di tutto”.

MERCATO: PRONTA OFFERTA PER DEL GROSSO. IN ATTACCO TUTTO BLOCCATO

Sul fronte dell’iter fallimentare dice: “Spero che tutto possa esaurirsi in una ventina di giorni. Il mercato? Con Tedino e Lupo, siamo d’accordo su tutto, stiamo bene così, non va via “nessun Embalo”, e non arriva “nessun Calaiò”. Negli anni, ho avuto collaboratori che mi hanno creato disastri ed è solo colpa mia. Ora mi sono avvalso di elementi palermitani che mi rappresentano nella maniera più opportuna e che mi danno soddisfazioni”.

PALERMO, DIMOSTRAZIONE DI FORZA: TRE MOTIVI PER SORRIDERE

Ma il futuro, ribadisce, non sarà Maurizio Zamparini: “Siamo in una fase di passaggio, non sono il futuro del Palermo, avrò incontri, già oggi e domani, con cordate interessate, tutti siamo in attesa che questa vicenda giudiziaria si chiuda. Stiamo facendo il massimo perché vogliamo tornare in serie A, poi a giorni presenteremo alcune iniziative per riportare la gente allo stadio”.

LEGGI ANCHE

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”

SPEZIA – PALERMO 0-0: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


4 thoughts on “Zamparini: “Va ricreato il contatto con la città, io non sono il futuro. Sul mercato…”

  1. Credo che ormai l’unica cosa che si possa fare è il silenzio assoluto, l’indifferenza più totale, non rispondere più alle provocazioni ed offesa che arrivano da quei soggetti che non sopportano lo stadio vuoto. Forse solo così capirai finalmente che devi andare via.

  2. Il rappoorto con i tifosi lo ricrei con i fatti, e per fatti intendo ad esempio il calciomercato, dove sono i rinforzi per una futura possibile speriamo serie A? Che ci andiamo a fare in serie A se poi la squadra rimane mediocre e rischiamo di fare la fine del benevento che le sta perdendo tutte? Zamparini se vuoi riportare i tifosi allo stadio devi fare i fatti. Il Palermo merita una squadra del livello della Sampdoria, del Torino, del Sassuolo ecc ecc, non siamo la spal o il benevento..

  3. Caro salvatore purtroppo x noi il vecchio non lo capirà mai il business che fa con il Palermo calcio non lo mollerà mai ma quali centri commerciali il suo vero lavoro è la cassa del Palermo ecco perche.dice sempre che.vende.e non vende mai se avesse voluto con tutto quello che ha guadagnato si sarebbe potuto far da.parte e cedere la società a un prezzo simbolico x il bene di squadra città e tifosi invece non molla l’osso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *