Mercato Palermo: pronta l’offerta per Del Grosso. In attacco tutto bloccato

Fabio Lupo si muove. Il ds del Palermo, a Milano per l’assemblea di Lega di Serie B, ha un’occasione ghiotta per riprendere i contatti sul mercato e soprattutto intavolare la trattativa per ingaggiare l’ultima idea di questa sessione invernale, l’esterno Cristiano Del Grosso, come potenziale vice-Aleesami.

FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”

Come riporta il Giornale di Sicilia, Lupo avrebbe già pronta l’offerta per l’esperto esterno del Venezia (34 anni, in scadenza a giugno): si parla di un prestito di 6 mesi con opzione di rinnovo del contratto solo in caso di promozione del Palermo in Serie A. Una soluzione dettata dalla necessità di risparmiare il più possibile anche in ottica iter fallimentare, oltre alla poca propensione del patron di investire su profili non di prospettiva.

PALERMO, DIMOSTRAZIONE DI FORZA: TRE MOTIVI PER SORRIDERE

Notizie definitive sulla decisione del giocatore e del Venezia (che però si sta già cautelando sul mercato – interesse per Crecco della Lazio) arriveranno entro la giornata di domani, ma dopo aver sondato senza successo le piste Rubin del Foggia e Fiamozzi del Genoa, il tempo stringe.

MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”

Per il resto, la situazione del Palermo è in stallo: Embalo, nonostante una sostanziale stretta di mano tra Cellino e Zamparini per il prestito con diritto di riscato (150 mila euro più 1,5 milioni) non si muove, giudicato fondamentale da Tedino nell’ultimo summit e questo congela l’operazione Calaiò, che il Parma ha sempre meno intenzione di cedere. Persino una cessione programmata come quella di Petermann (seguito in Serie C) fatica a sbloccarsi. L’attacco (almeno per ora) sembra destinato a rimanere quello attuale.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – ZAMPARINI A PALERMO: LA CESSIONE É PIÚ LONTANA

FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”

SPEZIA – PALERMO 0-0: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


5 thoughts on “Mercato Palermo: pronta l’offerta per Del Grosso. In attacco tutto bloccato

  1. Del Grosso?????????
    Ma non dovevano acquistare giovani di prospettiva?
    Continuate voi, da soli, a farvi prendere per i ….. fondelli.

    1. Ma guarda guarda. Improvvisamente tutti sostenitori della linea verde. Prima tutti disperati per il mancato arrivo del “giovanissimo” Calaiò, ora tutti scandalizzati dal probabile arrivo di un giocatore che ha la stessa età. Non c’è proprio fine al ridicolo…Stativi a casa!!!

  2. ma dai finiamola. ma non ci credo proprio. Capisco che l’operazione costerebbe 200 euro ma non ci credo che si perde tempo per chiudere un affare riguardante un giocatore del 1983, ovvero 34 ANNI. NON CI CREDO.

  3. Come sempre tutto uguale non si spende x rinforzare la squadra il solito vecchio ****** buono solo a vendere a fare plusvalenze sempre lo stesso film che ci è gia.costato due retrocessioni e campionati di me..ecco perché spero nella Procura perché vedrete anche quelli. che non hanno capito cosa intendo dire che chi arriverà farà certamente meglio del.vecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *