Repubblica – “Il Palermo di Boscaglia vince e convince”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna a vincere. La squadra di Boscaglia batte il Bisceglie, nonostante lo svantaggio iniziale, e fra atteggiamento giusto, grinta e voglia di prevalere sugli avversari, c’è di che essere contenti.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea che durante la partita si vede tutto quello che il Palermo raramente ha fatto vedere nel corso della prima parte della stagione: compattezza, pressing coordinato da parte di tutta la squadra, grinta nei contrasti e una maggiore lucidità nella scelta della giocata.

Mario Alberto Santana ha avuto un grande impatto sulla gara. Il capitano ha guidato la squadra, distribuendo palloni precisi, ma soprattuto è stato leader anche quando il Bisceglie è andato in vantaggio.

Il gruppo è sembrato compatto in campo, i giocatori si aiutavano l’un l’atro e si è visto il gioco palla a terra che vuole Boscaglia. Ora testa alla prossima difficile trasferta sul campo della Turris.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BISCEGLIE: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI 

PALERMO – BISCEGLIE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE DICHIARAZIONI DI COLANTUONO


2 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo di Boscaglia vince e convince”

  1. Chiacchiere e comunque , ancorché abbia solo 39 anni Santina ha dimostrato, ancora una volta, che quando uno ha i piedi buoni fa la differenza in campo.
    Alias messaggio per i fenomeni Sagramola e Castagnini.

  2. Anche se Santana non puio’ fare 90 minuti e tutte lee partite spero che boscaglia capisca che comunque deve farlo giocare ad inizio gara e non usarlo come cambio quando le partite sono già indirizzate. Al contrario è lui che è in grado di indirizzare le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *