America’s Cup, Luna Rossa vola. E il timoniere: “Grande Italia e forza Palermo”

Luna Rossa sta facendo benissimo nell’America’s Cup, il più famoso trofeo nello sport della vela. Nella sfida contro i britannici della Ineos Uk, l’imbarcazione italiana conduce con uno score di quattro a zero (servono ancora tre punti per vincere) e il timoniere palermitano, Francesco Bruni, non nasconde tutta la soddisfazione e il suo amore per la Sicilia, anche in un momento così importante.

Siamo felici per la squadra e per l’Italia – dice Bruni – sentiamo il tifo degli italiani. Dobbiamo mantenere la concentrazione al massimo. Dobbiamo concentrarci e continuare a migliorarci. È fantastico, penso che l’Italia si è sempre relazionata col calcio, ma in questo momento anche la barca a vela sta andando forte. Grande Italia e forza Palermo!

Luna Rossa corre con le bandiere del Circolo della Vela Sicilia e ha un forte legame con l’Isola. Bruni è uno dei più esperti dell’equipaggio, in 30 anni di carriera sportiva ha al suo attivo 7 titoli Mondiali, 5 Europei e 15 Nazionali in varie classi. Ha anche partecipato a tre olimpiadi.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 22a GIORNATA

2 thoughts on “America’s Cup, Luna Rossa vola. E il timoniere: “Grande Italia e forza Palermo”

  1. E ti pareva che la pseudosocietà non metteva il cappello anche su sta cosa. Detto ciò, grande Ciccio Bruni. Parla con Bertelli e libera Palermo da sto scempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *