Repubblica – “L’estate più nera del calcio a rischio crac”

Sono tanti i club del calcio siciliano in crisi. Tra amministrazioni controllate, sequestri preventivi e ultimatum, i tifosi sono preoccupati dalla situazione della propria squadra del cuore.

GAZZETTA – “UN PALERMO PORTE APERTE”

Valerio Tripi, nelle pagine di Repubblica, analizza anche il momento giudiziario del Palermo. Il tribunale del Riesame, infatti, si deve pronunciare su due appelli: quello contro il sequestro di 1,1 milioni di euro dalle casse del club, e quello della Procura che chiede l’accoglimento della richiesta iniziale di sequestro di 50 milioni di euro. L’udienza è fissata per oggi e la decisione avverrà o subito o nel giro di cinque giorni.

MERCATO PALERMO: INTERESSE PER PESSINA

L’Akragas rischia di non potersi iscrivere al campionato di Serie D. Mancano 450 mila euro che il presidente, Silvio Alessi, non ha. L’holding iraniana con la quale si stava trattando la cessione societaria è sparita nel nulla. Il Trapani non rischia la sparizione, ma la situazione non è semplice. Oggi, infatti, scade l’invito a manifestare interesse per l’acquisto del club e sembra che nessuno si sia fatto avanti.

GDS – “PORTE GIREVOLI AL PALERMO”

Il Catania sta cercando di tornare in Serie B e si sta affidando alle competenze di Pietro Lo Monaco e al blocco dei giocatori storici: insieme a Lodi e Biagianti è tornato anche Llama. Il Siracusa ha cambiato proprietà: l’ormai ex presidente, Gaetano Cutrufo, ha lasciato il cento per cento della società a Giovanni Alì.

LEGGI ANCHE:

RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *