Nestorovski e il bomber smarrito: il gol su azione manca da Aprile

Da signor nessuno a fenomeno, andata e ritorno. L’edizione odierna de “La Repubblica” analizza il momento difficile di Ilja Nestorovski. L’attaccante macedone nel corso dei due anni trascorsi in maglia rosanero è passato da un inizio in maglia rosanero in cui su di lui regnava lo scetticismo più totale, fino al ruolo che sta recitando in questi giorni da “capitano degli scontenti”.

PALERMO, 70% DI POSSESSO PALLA E SOLO TRE TIRI IN PORTA: PUSCAS E FALLETTI, TOCCA A VOI

Nel mezzo l’apice toccato in maglia rosanero che lo ha portato a diventare leader del Palermo e indossare la fascia da capitano, prima di imboccare una lunga crisi di gol su azione che dura dal 2 aprile scorso, quando segnò la rete del 3-1 di testa a Parma sul lancio di Jajalo.

Dopo la prima stagione in cui si è messo in evidenza, facendo ricredere sul suo conto anche i più scettici al punto che furono rifiutate offerte ben più alte rispetto a quelle oggi offerte per il suo cartellino, Nestorovski si ritrova oggi ad essere quasi un problema per il Palermo che ha provato per tutta l’estate a cederlo per ragioni di bilancio.

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI ACCELERA LA TRATTATIVA CON PONTE

Il suo ingaggio (500 mila euro) è attualmente fuori portata per i nuovi standard del Palermo. Molte squadre italiane si erano interessate a Nestorovski ma le offerte sono state giudicate troppo basse. Ora, a pochi giorni dalla chiusura del mercato estero e nonostante l’interesse dello Sporting Lisbona, Nestogol “rischia” di rimanere in rosa. Per la sua terza stagione in rosanero in cui dovrà ritrovarsi.

LEGGI ANCHE:

GDS – IL PALERMO SI FA IN TRE: SI RIPARTE DAL 3-4-1-2 MA…

JAVIER PASTORE E L’EUROGOL ALL’ATALANTA / VIDEO

DI FRANCESCO, MA CHE FAI? PUGNO ALLA PANCHINA E DITO ROTTO / VIDEO


3 thoughts on “Nestorovski e il bomber smarrito: il gol su azione manca da Aprile

  1. Ma lo volete capire che è una pippa insieme al suo allenatore che lo fa giocare ancora,se fa giocare puscas falletti ed embalo i gol arrivavo i pipposki devono stare in tribuna

  2. Con tedino gli attaccanti non ricevono palloni, anche Puscas farà fatica a segnare. Io spero che tedino viene esonerato e al suo posto prendono Zeman.

  3. Non esiste fase offensiva e costruzione di gioco. Ci puoi mettere pure Cr7 ma la situazione non cambia. Non è fattibile che un attaccante riceve una palla a partita o deve arretrare a centrocampo a prendere palla. Un attaccante che gravita 40 metri dalla porta difficilmente può segnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *