Repubblica – Palermo e Frosinone: “Così diversi, così simili”. E torna la febbre rosa

“Torna la febbre rosa”. Si apre con questo titolo l’ampio spazio dedicato da Repubblica Palermo al match di stasera fra i rosanero ed il Frosinone. Una finale playoff che godrà anche stavolta di una splendida cornice di pubblico allo stadio Renzo Barbera, vicina al tutto esaurito.

PALERMO – FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Con i botteghini dello stadio ancora aperti – riporta Valerio Tripi – e con un centinaio di persone in coda, era già stata superata quota 25 mila biglietti venduti. Facile prevedere che stasera possa essere battuto il record stagionale di presenze registrato domenica contro il Venezia. E non è azzardato ipotizzare il tutto esaurito per l’ultima partita della stagione alle 20,30 al “Barbera”.

PALERMO: É CACCIA AL BIGLIETTO. CODE AI BOTTEGHINI

Tornano i tifosi (anche grazie ai prezzi scontati in curva e gradinata), tornano le bancarelle e le sciarpe per una sfida che mette di fronte proprio loro due, Palermo e Frosinone, “così diverse, – sottolinea Tripi – ma con così tanti punti in comune che finiscono per assomigliarsi sia dal punto di vista della guida tecnica che societaria. Per tutto il campionato si sono inseguite, raggiunte e sorpassate fino alla posizione definitiva di classifica, con i ciociari avanti di un punto”.

STELLONE: “BELLUSCI IN DUBBIO, NESSUN CASO NESTOROVSKI”

Sarà il match di Stellone (che ha iniziato la propria carriera da allenatore con una cavalcata memorabile verso la Serie A a Frosinone, di cui è diventato cittadino orario), sarà il match del palermitano Roberto Crivello e del mazarese Emanuele Terranova; sarà anche il match dei due Maurizio: Zamparini accusò nel 2016 il Frosinone di avere approfittato di presunti regali in campo del già retrocesso Verona, Stirpe replicò minacciando querele (che poi però non arrivarono).

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, “PRENDITI UN PEZZO DI A”. NESTOROVSKI TITOLARE?

PALERMO, IL PROBLEMA PIU’ GROSSO E’ IL GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *