Repubblica – “Palermo in ritiro: cantiere aperto. In arrivo Fella”

Prosegue il ritiro del Palermo a San Gregorio Mabgno con 26 giocatori rosanero che hanno iniziato a lavorare agli ordini di Filippi. Il tecnico in conferenza stampa non lo ha nascosto: serve ancora qualche pedina per diventare competitivi.

Intanto fra i punti di forza della stagione c’è sicuramente un inizio ben diverso da quello toccato a Roberto Boscaglia che aveva soltanto 20 atleti in organico all’inizio della preparazione estiva. La squadra è comunque da completare. Questa l’analisi di Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica.

Salutato Lucca, che va sempre più spedito in direzione Pisa, è arrivato Soleri. Adesso si attende l’arrivo di Giuseppe Fella: giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Nel suo futuro c’è il Palermo al quale è stato promesso, anche se i granata al momento sono senza attaccanti e preferirebbero aspettare un sostituto prima di farlo partire. Ieri c’è stato un contatto tra le parti e già oggi Fella potrebbe essere aggregato alla nuova squadra. Intanto per il centrocampo c’è l’idea Enrico Zampa del Potenza.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ASPETTA IL MERCATO PER COMPLETARE IL PUZZLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *