Repubblica Palermo – “Nessun nuovo contagio, ma la gara di domenica…”

FOTO PUGLIA

“La gara di domenica resta in forse”. Questo il titolo dedicato ai rosanero da Repubblica Palermo, che fa il punto della situazione dopo l’annuncio del club relativo al nuovo giro di tamponi: nessun nuovo caso positivo e diffusione del contagio arrestata. Ma la partita contro la Viterbese è comunque a rischio.

Come riportato da Valerio Tripi, fino al 30 ottobre la situazione non cambierà più di tanto: “I primi nove calciatori trovati positivi e l’allenatore Boscaglia saranno vincolati al rispetto dell’isola-mento e dopo i dieci giorni previsti potranno uscire dalla bolla solamente dopo l’esito negativo di un tampone. Saranno obbligati a seguire lo stesso iter”,

La sfida era già a forte rischio per le condizioni dei rosanero, ma a rendere ancora più complicata la disputa della gara sono i casi di positività emersi ieri anche nell’intero staff tecnico della squadra laziale. E nelle prossime ore (riporta il quotdiano) la Lega Pro potrebbe intervenire d’ufficio anche per la partita di domenica. In caso di rinvio il Palermo avrebbe 4 partite da recuperare.

LEGGI ANCHE

ANCHE PALERMO – VITERBESE É A RISCHIO

DUE GIORNI DI SCIOPERO AL GIORNALE DI SICILIA

PALERMO, NESSUN NUOVO POSITIVO AL COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *