Repubblica – “Palermo recupera Di Mariano. Corini ha una freccia in più”

Francesco Di Mariano proverà a lasciarsi alle spalle l’infortunio dopo essere stato recuperato dal Palermo. Corini nelle prime cinque gare gli ha sempre dato fiducia, adesso però l’esterno offensivo parte leggermente dietro nelle gerarchie.

Tullio Filippone sull’edizione odierna di Repubblica propone un dato: in 5 partite giocate, Di Mariano è il secondo calciatore rosanero per cross effettuati. Dopo di lui Stulac.

Inoltre è quello che in avanti ha recuperato più palloni (21). “Numeri che testimoniano l’utilità del numero 10 per la causa rosanero, ma che Corini spera di tramutare in reti e assist”, si legge sul giornale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAROLE DI ATZORI SUL CAMPIONATO DI B

SALLAI: “PALERMO UNA PALESTRA DI VITA”

PALERMO, CON LO SPEZIA UN BARBERA ANCORA GREMITO

PALERMO, INFORTUNIO PER COULIBALY


1 thought on “Repubblica – “Palermo recupera Di Mariano. Corini ha una freccia in più”

  1. Considerando l’infortunio di Coulibaly, è un ottima notizia. Nelle prossime partite nei 5 cambi, il Palermo farà la solita staffetta Lund-Aurelio, solo due rotazioni a centrocampo massimo (per forza di cose), e quindi potenzialmente due cambi in attacco. Considerando che Mancuso è ormai per Corini un quasi titolare, a questo punto la scelta sarà fra Di Mariano e Soleri (finora per me troppo sottovalutato dall’allenatore, ma lui li vede tutti i giorni e probabilmente avrà i suoi buoni motivi che vanno oltre la mia comprensione). Credo che nelle prossime 5 partite ravvicinate tutti (eccetto Graves e forse Deslanches) avranno il loro spazio, magari anche con qualche titolare a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *