Repubblica – Il Palermo ritrova Rispoli; dalla panchina Trajkovski

Dopo un’estate più che turbolenta, le prime panchine stagionali e i turbamenti post-mercato, Andrea Rispoli è pronto a riprendersi il Palermo. La sua titolarità non è minimamente in discussione, si legge tra le righe de “La Repubblica”, sarebbe controproducente tenere in panchina un giocatore così.

> PALERMO – EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

6 gol e 3 asssist in 32 presenze nella scorsa stagione in Serie A, numeri che fanno presagire un ruolo da assoluto protagonista nel campionato cadetto, dove, sulla fascia, potrebbe realmente rappresentare un fattore.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 9 SETTEMBRE

Il compito più difficile per Tedino è quello di valutare la reale condizione dei giocatori tornati dagli impegni con le nazionali: troppo rischioso fare affidamento su entrambi i macedoni, motivo per il quale soltanto il capitano Nestorovski giocherà dall’inizio, insieme a Coronado nel 3-5-2 disegnato dal tecnico ex Pordenone.

“La partita che si gioca oggi alle 15 al “Barbera” rappresenta un primo vero scontro diretto per la promozione e, soprattutto, rappresenta per il Palermo il primo vero esame per testare le qualità della squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *