Repubblica – A Perugia, il Palermo cerca riscatto e punti pesanti
“Il Palermo cerca riscatto e punti pesanti a Perugia”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per presentare la sfida di oggi pomeriggio al Renato Curi, con i rosanero chiamati a riprendere il cammino dopo due sconfitte consecutive contro Empoli e Foggia.
MONASTRA: “PALERMO, DACCI SEGNALI DI VITA”
Bisogna riprendere il cammino e trovare lo spinta giusta, ma soprattutto superare le scorie delle ultime sconfitte: il tema è stato dibattuto con Zamparini, ora (come ammesso in conferenza stampa) c’è l’esame del campo, sperando di unire prestazioni e ed episodi per ritrovare il risultato. E come ha scritto Nestorovski dopo il summit: “Chi pensa di mollare faccia spazio”.
GDS – TEST VERITÀ: TEDINO RISCHIA. POSAVEC? ZAMPARINI SI ARRENDE
PERUGIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI
A Perugia mancherà Coronado: al suo posto Gnahoré è favorito su Murawski, mentre scontati sono l’impiego di Chochev e Jajalo e il ritorno di Rispoli dal primo minuto. Tedino punta anche sulla grinta, la voglia di rivalsa e la freschezza mentale: si spiegano così il possibile impiego di Pomini in porta e il ritorno di Rajkovic a oltre un anno dalla sua ultima partita.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “DOBBIAMO ESSERE SQUADRA”
PERUGIA – PALERMO: I PRECEDENTI