GdS – Palermo, test verità. “Tedino rischia. Posavec? Zamparini si arrende”

“Palermo al test verità”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre il match di questo pomeriggio in trasferta a Perugia con i rosanero chiamati al riscatto e un punto cruciale: al di là delle dichiarazioni di facciata, Tedino rischia.

MONASTRA: “PALERMO, DACCI SEGNALI DI VITA”

Come scrive Carlo Brandaleone nella sua presentazione, “Vediamo se il Palermo c’è ancora e cosa hanno lasciato nelle gambe e nella testa le due sconfitte di fila, che cosa hanno prodotto gli interventi di Zamparini e se la squadra rosanero è ancora tutta compatta con Tedino”.

PERUGIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico è in discussione, la storia lo conferma e solo la squadra lo può salvare, contro un avversario spavaldo, l’ideale per ritrovare la compattezza e anche rischiare qualcosa: Rajkovic “debutta” dopo 486 giorni di stop (ultima presenza il 6 novembre 2016) e in porta c’è Pomini per dare sicurezza alla difesa – ma questa sembra più una scelta necessaria che un rischio: persino Zamparini sembra essersi arreso all’evidenza.

TEDINO: “DOBBIAMO ESSERE SQUADRA”

Forse basterebbe anche un punto (sperando anche in un passo falso dell’Empoli), ma sarà un Palermo diverso: senza Coronado bisognerà cambiare passo sulla fascia e in mediana Gnahoré e Chochev sembrano i principali candidati ad affiancare Jajalo. Moreo parte titolare al fianco di Nestorovski, ma La Gumina scalpita.

LEGGI ANCHE

PERUGIA – PALERMO: I PRECEDENTI

SERRA – DE SENSI, QUANDO IL PALERMO SBANCO’ PERUGIA

PALERMO -PERUGIA, CHE VITTORIA ALL’ANDATA

PALERMO – PERUGIA, LE PAGELLE DELL’ANDATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *