Rigoni: “Problemi con Zamparini, poi sono andato al Genoa”

“Ho avuto dei problemi con Zamparini, sono andato fuori rosa e poi sono venuto al Genoa a giocare”. Luca Rigoni, attuale centrocampista del Genoa, lancia la stoccata al presidente Zamparini dopo l’addio burrascoso al Palermo.

Ai microfoni di Telenord, Rigoni ha poi ringraziato i tecnici che ha incontrato in carriera: “Devo dire grazie a tutti gli allenatori che ho avuto in mia carriera, tutti sono stati importanti per crescere come uomo e come calciatore. Sono serio nelle cose che faccio, è il mio carattere”.

Il centrocampista rossoblù ha poi analizzato la posizione in campo: “Questa posizione la ricoprivo a Palermo, ho fatto solo due gol e spero di farne molti altri in questa stagione. Con Juric facciamo più possesso palla e costringiamo gli avversari a sfruttare il contropiede”.

Chiosa finale sulla situazione di classifica: “In questa settimana ci stiamo preparando bene anche fisicamente per affrontare le prossime partite difficili. Il Genoa ha una rosa ampia e di qualità, con una pressione bellissima che ci arriva dal pubblico rossoblù”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *