Venezia, Rinaudo capo area tecnica: “Una grande opportunità. Da Palermo… “

Una grande opportunità. Non può essere altrimenti per Leandro Rinaudo,, ex difensore del Palermo che in questi giorni ha idealmente ricevuto “le consegne” da Giorgio Perinetti (ora DS del Genoa), diventando nuovo responsabile dell’area tecnica arancioneroverde.

Ai microfoni di TMW, Rinaudo ammette che la situazione è svoltata in poche ore: “È stata una situazione improvvisa, sono stato chiamato e mi è stata prospettata questa possibilità che ho accettato con grandissimo entusiasmo perché è un’opportunità davvero importante”.

FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

E i complimenti sono arrivata da tanti: “ho sentito mia moglie e poi ha comunicato lei alle persone più care. Il messaggio più bello l’ho ricevuto da un amico di Palermo. Essere riconosciuto come una persona seria e affidabile è una grande soddisfazione. Con i ragazzi ho un bel rapporto. Quando mi trovo a parlare con loro mi ascoltano, sanno che sono una persona vera”.

>>>TEDINO: “POSAVEC A RISCHIO. TRAJKOVSKI DEVE… “

Un ruolo in cui cercherà di mettere in pratica le indiziuoacni di Perinetti: “Per me è stato un punto di riferimento per tanti anni. Ho provato, in silenzio, ad apprendere alcuni trucchi del mestiere cercando di riempire il mio bagaglio. Mi ha detto di stare sereno. Del resto, si sa, Perinetti è di poche parole”.

DE ZERBI VINCE LA CAUSA CONTRO ZAMPARINI: I DETTAGLI

E ora testa al campionato: “Ci sono squadre come Palermo, Frosinone, Empoli, Perugia e Bari che sono state costruite per vincere. Ma il Venezia fin qui ha dimostrato di essere una squadra solida e di avere una società organizzata”.

LEGGI ANCHE:

CT MACEDONIA: CONVOCARE ANCORA NESTOROVSKI E TRAJKOVSKI….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *