Rinaudo: “Palermo la più attrezzata. Cremonese? Non mi aspettavo l’esonero”

Parla Leandro Rinaudo. L’ex giocatore del Palermo ha commentato il momento dei rosanero ma anche il suo esonero dal ruolo di direttore sportivo della Cremonese a favore di Nereo Bonato.

IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”

Intervistato da Tuttomercatoweb ammette: “Non me l’aspettavo. In quel momento della stagione l’ho vista come una scelta poco costruttiva. Ma bisogna accettare le decisioni della società, prenderne atto e andare avanti. Quest’esperienza mi servirà per capire tante cose. o fatto tutto in modo professionale per cercare di far raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciò che conta è aver fatto tutto all’insegna della massima lealtà. Rastelli? Mi fa piacere che sia rimasto, merita di raggiungere l’obiettivo salvezza insieme a tutta la squadra”.

E sul Palermo dice: “È una delle squadre più attrezzate della Serie B. Con tutti i problemi societari che ci sono stati bisogna fare un plauso a Foschi, Stellone e la squadra. Il Palermo sta dando un bel segnale al campionato. La squadra che mi ha impressionato in B è il Lecce di Liverani già prima del 7-0 contro l’Ascoli: sanno cosa fare in fase difensiva e offensiva. Il Brescia di Corini sta facendo cose importanti”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA

PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *