Ritiro Palermo, Diamanti e Gazzi fuori: la lista dei convocati

Ci siamo. Il Palermo ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il ritiro in vista della stagione 2017/18: la lista è composta da 32 giocatori che partiranno alla volta di Bad Kleinchircheim, Carinzia (Austria) per 10 giorni di allenamenti. Spiccano le assenze di Diamanti e Gazzi, già preventivate alla vigilia della partenza.

La squadra si radunerà in Friuli nella giornata del 12 luglio, per poi iniziare la preparazione (e annesse amichevoli) dal giorno successivo, con i rosanero che rimarranno in Austria fino a domenica 23 luglio, giorno del ritorno a Palermo, dove proseguiranno gli allenamenti.

Ecco la lista dei convocati per il ritiro estivo 2017:

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Grillo, Jajalo, Petermann, Ruggiero, Toscano.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Coronado, Embalo, La Gumina, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.

Slobodan Rajkovic si aggregherà successivamente al resto del gruppo. Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di un promo Sky Sport-LNPB e sarà a disposizione di mister Tedino dalla mattina di venerdì 14.

 


3 thoughts on “Ritiro Palermo, Diamanti e Gazzi fuori: la lista dei convocati

  1. il centrocampista più forte che abbiamo o avevamo, anche se ragazzino, a mio modesto parere molto più bravo anche di Jajalo e Chocev, non si sa che fine ha fatto,
    non viene neanche nominato, qualcuno può chiedere al DS Lupo che fine ha fatto Dario Giacomarro??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *