Il Roccella: “Errori arbitrali? Protestiamo, ma rispettiamo il Palermo”

Un messaggio di ringraziamento ai rosanero e alla città. Il Roccella chiude la sua giornata a Palermo con un post di saluto e ringraziamento, sottolineando che nonostante le lamentele per errori arbitrali (su tutte quelle per il gol annullato) da parte dei calabresi non c’è stata mai l’intenzione di mancare di rispetto all’avversario.

Su Facebook (condividendo le parole del sindaco Vittorio Zito) il Roccella scrive: “Il ringraziamento del nostro Sindaco Vittorio Zito alla dirigenza, alla Squadra del Palermo ed al Sindaco Leoluca Orlando, al quale, ovviamente, ci associamo. Perché, sia ben chiaro a tutti, anche quando si lamentano disattenzioni arbitrali, non si vuole mai mancare di rispetto all’avversario che, come sempre rispettiamo, stimiamo e ringraziamo per la squisita accoglienza!

Ed ovviamente ringraziamo il nostro Sindaco per il pensiero che ha voluto riservare a noi ed alla nostra squadra, anzitutto avendoci fatto l’onore di seguire i nostri ragazzi sino a Palermo!Purtroppo non siamo riusciti a dargli una bella soddisfazione, ma l’impegno e la volontà, certo ci sono stati e continueranno ad esserci e saranno all’altezza di tanto affetto! Grazie Vittorio Zito”.

schermata-2020-01-19-alle-23-22-39

LEGGI ANCHE

PALERMO – ROCCELLA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

MAZZAMAURO: “FLORIANO? ERA UNA GARA DI TUFFI?”

MIRRI SCENDE  IN CAMPO: CHE SOFFERENZA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Il Roccella: “Errori arbitrali? Protestiamo, ma rispettiamo il Palermo”

  1. Che paraculo questo tizio. Alla stampa palermitana dice questo a quella di torre Annunziata il contrario. Ma un po’ di coerenza no???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *