Roma, De Rossi: “La manata? Immagini brutte, chiedo scusa”

Scuse obbligate. Questo il pensiero di Daniele De Rossi, che nel post partita di Genoa – Roma, si è scusato in diretta tv per lo schiaffo a Lapadula, costato l’espulsione e il gol che ha fissato il risultato sull’1-1.

Sentito dai microfoni di Roma TV, De Rossi si presenta proprio per parlare di quanto accaduto in area di rigore: “È Chiedo scusa ai miei compagni, ai tifosi, al mister. Mi dispiace tanto, c’è poco da aggiungere. Ci stavamo strattonando io e Lapadula e ho provato a bloccarlo con una manata, ammettto che le immagini sono brutte”.

LE PAGELLE DI GENOA – ROMA

> DE ROSSI, GESTO FOLLE ED ESPULSIONE

Il capitano della Roma ammette di non aver tratto insegnamento dalle sportellate prese e date nel derby con la Lazio: “Mi ero riguardato le immagini della partita, dove ce l’eravamo date di santa ragione con Parolo e Bastos. Mi ero ripromesso di stare attento, perché ci avevo fatto caso. Purtroppo è andata come è andata, io ho dato un manata, lui si è buttato ed è andata così. Mi dispiace, ma ripartiremo”.

Parole in parte anticipate dal tecnico Di Francesco: “La sua è stata una grande ingenuità, lui è il primo a saperlo perché non è un ragazzino. Non ci ho ancora parlato, ma sicuramente è dispiaciuto: ne usciamo tutti sconfitti. Il rigore c’è, con la Var non si scappa, anche se l’arbitro nel corso della gara secondo me ha concesso un po’ troppo”.

LEGGI ANCHE

FOTO – BELOTTI REGALA LA MAGLIETTA AL PICCOLO LORENZO BONUCCI

MOVIOLA VAR – RIGORE NAPOLI DUBBIO: ALLAN ATTERRA MAGGIO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *