Roma – Fiorentina femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Uno scontro diretto fondamentale per la corsa al secondo posto e alla Champions League. La Roma femminile (al quarto posto con 24 punti) ospita la Fiorentina Women’s (seconda, 28 punti) allo stadio Tre Fontane nel posticipo della 13a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 26 gennaio. Ma come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il match è stato scelto da Sky Sport per la diretta tv: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre).

In streaming, la partita sarà trasmessa in diretta sull’app del servizio Sky Go per gli abbonati Sky e NOW TV, mentre la differita sarà trasmessa sul canale tematico ufficiale Roma TV (canale 213 di Sky) e in differita su TimVision. Il servizio streaming di Tim (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette infatti tutte le partite della Serie A femminile e tutte in diretta ad eccezione dei match in onda su Sky.

LEGGI ANCHE

ILICIC SHOW! INCUBO SIRIGU: UN ALTRO 0-7

REGGINA – BARI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

BUON COMPLEANNO DELIO ROSSI! L’INTERVISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *