Roma, la rinascita di Florenzi: “Il mio sogno continua!”/ FOTO

Il ritorno in campo, a distanza di quasi un anno da quel maledetto 27 ottobre 2016. Dopo due crack terribili al ginocchio, Aleesandro Florenzi ha potuto riassaporare il campo in una partita ufficiale. Contro la Chapecoense (amichevole), il numero 24 giallorosso aveva messo sulle gambe minuti importanti.

Ieri sera invece è rimasto in campo per tutta la durata della gara contro il Verona, beccandosi anche un meritato 6.5 in pagella. “Tutto quello che è successo è arrivato a me, e non per me. A me per farmi crescere, a me per farmi diventare più forte. A me per essere quello che sono, a me per apprezzare ogni attimo della vita”, le parole che il giocatore della Roma affida ad Instagram per raccontare l’emozione della sua rinascita.

>> MORGANELLA, LO SFOGO DELLA MOGLIE: “ESSERE UN UOMO VERO NON PAGA SEMPRE”

Come quel bambino, oggi diventato uomo, che ha continuato a credere nella forza di un sogno: quella forza che ti fa superare ogni ostacolo. Quel bambino che vuole continuare a fare ciò che ama di più al mondo: giocare a calcio – si legge – . Grazie, grazie a tutti voi. Tutto quello che è successo è passato in fretta con voi al mio fianco. Un abbraccio Ale!”. Un messaggio dal cuore, bentornato Florenzi.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, RISULTATI E PROGRAMMA DELLA 4A GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *