Pastore, l’ex rosa aggredito sui social: “Rescindi, mercenario”

El Flaco Pastore posta una foto sui social e scoppia il putiferio. L’ex fantasista del Palermo ha pubblicato su Instagram e Twitter un’immagine in cui è ritratto insieme alla compagna durante una passeggiata a Parigi. Nulla di strano se non fosse che ieri sera si è tenuta la presentazione della Roma nell’ultimo test amichevole contro il Raja Casablanca.

Occasione per i tifosi di omaggiare la squadra in quello che è stato un evento molto sentito. Pastore invece è in Francia ma la questione è più complessa: in verità l’ex rosa è stato messo senza mezzi termini alla porta dal neo tecnico Mourinho ed è stato anche escluso dal ritiro.

In ogni caso queste motivazioni non hanno fermato l’assalto dei tifosi giallorossi che hanno attaccato l’argentino verbalmente sui social: “Subito via. vergogna. Ci sta la presenza della tua squadra e vai in Francia”, “Vatti a allenare a trigoria e entro una settimana levati dal ca*** uomo di *****“, “Quando ca*** te ne vuoi andare, mercenario” e ancora “Ja famo ad andassene via da Roma? Stai a fa er pensionato” oltre a varie richieste di rescissione. Per il Flaco si preannuncia un agosto infuocato.

Il post di Pastore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27)

LEGGI ANCHE

CATANIA, PICCOLO: “IL GIRONE C SARÀ TOSTO, STAREMO AL PASSO”


15 thoughts on “Pastore, l’ex rosa aggredito sui social: “Rescindi, mercenario”

  1. Qualche giorno fa ho lanciato l’ idea affinchè Pastore venisse a giocare a Palermo. E’ chiaro che era tra il vero e il faceto uno pseudo scherzo.Oggi ha l’occasione di venire a giocare sul serio a Palermo e dimostrare che vuole giocare e non solo per soldi.Dando così una risposta a chi lo definisce “mercenario”.

      1. Sarebbe lo stesso una barzelletta se rinunciasse all’ingaggio per far contenti quattro giornalisti da strapazzo (che pilotano la massa) e una dirigenza degna del peggior disprezzo. Il suo cuore è comunque rosanero, ma ciò non basta.

  2. No non mi sorprende, il palermitano è un ottimista per natura….. Secondo qualche cervello sopraffino l’anno scorso Mirri avrebbe dovuto prendere Balotelli. Ora Pastore dovrebbe venire a giocare gratis. Anzi che non si è pensato a Messi, in fondo anche lui si è liberato a parametro zero…

  3. Follie del calcio. Roma con le pezze al … e debiti Infiniti ma anche con giocatori da 8 milioni l’anno a passeggio per Parigi. Pazzi. O furbi ?

    1. Amici di gente che nei Palazzi (del calcio e della giustizia, sportiva e non) chiudono gli occhi o guardano altrove …

  4. Be’, in verità è un’idea meno pazza di quanto non si possa credere. Tenuto conto dell’impatto mediatico che potrebbe avere presso la tifoseria e presso eventuali sponsor una adesione di Pastore, si potrebbero studiare clausole particolari di cui alcune premianti in caso di promozione in B e, in prospettiva, in A.
    Abbiamo milioni di tifosi sparsi per il mondo? Cerchiamo di coinvolgerli. Presidente, la pubblicità è il suo ramo d’azienda … Ci faccia vedere di cosa è capace.
    Un Pastore in C eccome se può fare la differenza!

  5. “il palermitano è un ottimista per natura” MA DOVE VIVI? Se fosse una questione di cuore comunque El Flaco verrebbe anche a piedi, ma ovviamente deve pensare al suo futuro in termini economici, e ciò anche in previsione di quando appenderà le scarpe al chiodo. Nessuna città è pilotata come Roma da radio locali e pseudo giornalisti da strapazzo. Se ti puntano loro, difficile la vita per qualunque calciatore.

  6. Quelli che insultano pesantemente Pastore sui social sono presumibilmente gli stessi stolti che hanno accolto come un dio Mourinho, senza sapere che futuro nero verrà loro riservato dal mangiabaccalà di Setubal…

  7. Salvo ha compreso bene il mio pensiero. Poi si può essere d’accordo o meno. E’ chiaro che ci sono in ballo un pò di soldini e quindi…………………….

  8. Bisogna anche considerare, oltre l’aspetto economico, che il ragazzo rischia di nono toccare il pallone per tanto tempo. Una soluzione conveniente per entrambi i club potrebbe essere un prestito al Palermo in modo da tenere in forma il giocatore in attesa di tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *