Roma, Spalletti: “De Rossi torna capitano, punizione finita”

Luciano Spalletti è tornato a parlare in conferenza stampa a Trigoria, facendo il punto della situazione in vista della prossima sfida di Serie A contro il Crotone.

Il tecnico dei giallorossi ha annunciato la fine della “punizione” per Daniele De Rossi, dopo l’espulsione in Champions League: “Si, la punizione di tre partite è finita. Si è allenato e ha reagito bene. Se domani gioca, indosserà la fascia da capitano”. Con la sfida con il Crotone, non ci sarà certamente Vermaelen: “Sta migliorando e nei prossimi giorni valuteremo, ma per domani non potrà essere convocato”.

Sul fronte rinnovo, invece, Spalletti non si sbilancia, rimandando la questione a fine campionato: “Questo è un discorso che dipende dal lavoro che riusciremo a fare insieme. Non si può dire a priori una cosa come questa. Devo assumermi le responsabilità e farlo nella direzione giusta: dipende da questo”. Ringraziamenti ed elogi invece per il presidente Pallotta: “É una persona eccezionale, il tipo di presidente che mi piace. Ha grandissimo entusiasmo e voglia di migliorare la Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *